Segui l’Elisa Fun Club nei social

Resta sempre aggiornato su tutte le novità
Elisa Fun Club nei Social Media
Prenditi un minuto per iscriverti ai nostri canali e non rischiare di perderti notizie importanti dall'Elisa Fun Club.
Conosci già tutto? Allora vai alla NewsRoom! 
Canale Telegram

Le notizie riservate ai nostri iscritti vengono normalmente pubblicate nella sezione NewsRoom di questo sito, che risulta accessibile facendo il login con le proprie credenziali. Quando questa sezione viene aggiornata con un nuovo articolo inviamo una notifica nel canale Telegram dell'Elisa Fun Club, in modo che ogni iscritto possa essere immediatamente informato tramite smartphone.
Telegram è una applicazione gratuita simile a Whatsapp, disponibile per Android e iOS scaricandola dai rispettivi app store. Dopo l'installazione devi cercare il canale "elisafunclub" e iscriverti. Il link diretto del canale, consultabile anche da computer, è il seguente: t.me/elisafunclub .
Sottolineiamo l'importanza dell'iscrizione al canale Telegram per restare aggiornati su ciò che riguarda strettamente il Fun Club.

Instagram

Il nostro profilo Instagram in cui postiamo novità che riguardano Elisa e il Fun Club. Spesso utilizzato anche per condividere contenuti esclusivi che non trovano spazio direttamente nel profilo IG di Elisa. Seguiteci!

Gruppo Facebook

Il gruppo Facebook  è un punto di incontro molto importante dove i "funs" possono conoscersi, dialogare, chiedere informazioni, fare proposte e contribuire alla community.

 

Pagina Facebook

Una pagina Facebook  per restare aggiornati su Elisa e sulle attività dell'Elisa Fun Club. Oltre alle novità, spesso ricordiamo gli highlights della carriera di Elisa con foto e video del passato.